Una serata di auguri e visione: Cantine Maschio celebra i traguardi e guarda al futuro
Il 13 dicembre, presso l’accogliente Casa Vittoria di San Polo di Piave, in provincia di Treviso, si è tenuta la tradizionale Cena degli Auguri di Natale di Cantine Maschio. L’evento è stato un’occasione speciale per condividere i risultati raggiunti, riflettere insieme sulla nostra VISION 2030 e celebrare le persone che ogni giorno contribuiscono al successo della nostra realtà.
Tra i momenti più emozionanti della serata, la premiazione di alcuni collaboratori storici. Collaborazioni lunghe anche 35 anni e che diventano simbolo del valore umano che da sempre contraddistingue Cantine Maschio.
La serata è stata ulteriormente impreziosita dalla splendida cornice di Casa Vittoria, una struttura che non solo accoglie eventi, ma si distingue per il suo forte impegno sociale: formare e sostenere ragazzi con disabilità, offrendo loro opportunità di autonomia e professionalità.
Un ringraziamento speciale va al team di Casa Vittoria per l’accoglienza impeccabile e per aver reso questa serata ancora più significativa, unendo convivialità e solidarietà in un’atmosfera unica.
Grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito a rendere indimenticabile questo evento.